FAQ

FAQ

F.A.Q. - Domande frequenti

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Dopo aver ricevuto i prodotti da te ordinati, se qualcosa non va, hai 14 giorni per decidere se restituirli. Per alcune categorie di prodotto il diritto di recesso non è applicabile o è applicabile con condizioni diverse da quelle standard.

COME SI FA?
È facile. E’ sufficiente chiamare il numero 199.303.000 e i nostri operatori saranno lieti di illustrarti la modalità di recesso.

POSSO RESTITUIRE ENTRO I 14 GIORNI UN PRODOTTO CHE HO GIA' USATO?
Certo, tu hai diritto di provare in prima persona la qualità dei nostri prodotti. Se i prodotti non sono usati per nulla o lo sono solo in misura minima pagherai soltanto il prezzo della riconsegna. Per alcune categorie di prodotto il diritto di recesso non è applicabile o è applicabile con condizioni diverse da quelle standard.

CHE SUCCEDE SE HO GIA' USATO MOLTO DEL PRODOTTO MA DECIDO UGUALMENTE DI RESTITUIRLO?
Verrai ugualmente rimborsato ma ci riserviamo la facoltà di trattenere una parte del prezzo quale indennizzo per la parte di prodotto da te usata e non restituita.

CI SONO PRODOTTI CHE NON POSSO MAI RESTITUIRE?
Si, la legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura o personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti, i software cui sia stato rotto il sigillo, cosmetici, fiori e generi alimentari.