Reso Gratuito

Reso Gratuito

14 giorni soddisfatti o rimborsati

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI di MediaShopping ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso.


DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. MediaShopping, al fine di ottemperare alla nuova normativa europea, riporta tale diritto a 14 giorni. Le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

1. mancanza dell'imballo originale;
2. assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da Media4commerce S.p.A. senza alcun addebito di costi al consumatore.

L'etichetta SIAE di cd e dvd deve essere integra e il prodotto non aperto; i libri devono essere sigillati.



PROCEDURA

Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la procedura specificata di seguito.

Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto telefonare al numero 199.303.000 o inviare una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:
Servizio Clienti MediaShopping
c/o Colligo Srl
Via Torino, 166
10093 Collegno (TO)

Le modalità per inviarci tale comunicazione sono le seguenti:

 

Un operatore di MediaShopping ti consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro a casa tua da parte del nostro corriere di fiducia. In caso di richiesta di sostituzione merce, il corriere consegnerà il nuovo articolo e ritirerà l’articolo difettoso; nel caso tu abbia richiesto il rimborso dell'importo dei prodotti, MediaShopping procederà al riaccredito dopo aver verificato l'integrità della merce, trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione.

Non dovrai pagare nulla al corriere per il ritiro del prodotto.